TSA costruisce esperienze su misura nelle migliori scuole al mondo.
Accreditamenti
Attività
Academy
La prestigiosa Repton Boarding School è situata in una posizione perfetta tra Liverpool e Londra, ha la reputazione di essere una delle migliori scuole di calcio d’Inghilterra, con diversi allievi che negli ultimi anni hanno intrapreso una carriera da calciatori professionisti. Come ci si aspetterebbe, la Repton Boarding School dispone di eccezionali strutture per il calcio, oltre a una combinazione di imponenti edifici storici e aule didattiche all’avanguardia. Situata nel tranquillo villaggio di Repton, ai margini del Peak District National Park, la scuola gode di una vista mozzafiato sulla campagna inglese. La scuola dispone di Campi da calcio in erba naturale, Palazzetto dello sport con pavimento in legno, Aule all’avanguardia, Players’ Lounge.
La lingua viene appresa attraverso esperienze concrete e fortemente comunicative: è possibile abbinare le lezioni di Inglese al corso specifico, oppure si può optare per la soluzione “NO AULA”, ovvero l’inglese sarà appreso solo attraverso lo Sport. I corsi sportivi sono frequentati anche da studenti Inglesi e Americani. L’apprendimento diventa ancora più spontaneo e coinvolgente!
The Liverpool way si basa su quattro pilastri: Ambition, Commitment, Dignity e Unity. Le innovative sessioni di allenamento adattate all’età e al livello di abilità includono esercitazioni individuali e di gruppo, partite a campo ridotto e sfide di abilità. I giocatori più giovani imparano le basi dello stile di gioco del LFC in un ambiente calcistico divertente. I giocatori più grandi lavorano sui principi tattici e sulle posizioni specifiche del gioco con l’intensità al centro di ogni sessione.
Link per dettagli (Girls) | Link per dettagli (Boys)
Il Football Camp prevede fino a 24 ore di Calcio a settimana con due possibilità:
Escursioni speciali (la programmazione potrebbe variare): ‘Anfield Stadium & Museum Tour’ – una volta alla settimana un’opportunità di visitare il prestigioso stadio del Liverpool FC.

In College: camere singole, doppie, triple o multiple, sempre con bagni condivisi. Il trattamento è di pensione completa con tre pasti caldi + uno snack serale (durante le escursioni sono previsti pranzi al sacco). Il servizio di ristorazione accetta anche richieste specifiche (ex allergie alimentari, limitazioni per motivi religiosi ecc..)
Età: 9-17 anni / 12-17 corso per ragazze e corso per portieri
Arr. / Part. – Lun. / Dom.
Periodo 2026: 29 Giugno – 2 Agosto
Settimane speciali – corso per ragazze / corso per portieri: 13 Luglio – 2 Agosto
Quota di Partecipazione* 2026:
Il Soggiorno Studio TSA comprende:
La quota non comprende:
*Verificare disponibilità







Il Derbyshire è una contea delle Midlands Orientali. La contea è la più occidentale delle East Midlands. Copre gran parte del Parco nazionale del Peak District, l’estremità meridionale della catena montuosa della Pennina e parte della Foresta nazionale. Confina con la Greater Manchester a nord-ovest, con il West Yorkshire a nord, con il South Yorkshire a nord-est, con il Nottinghamshire a est, con il Leicestershire a sud-est, con lo Staffordshire a ovest e a sud-ovest e con il Cheshire a ovest.